Offerte noleggio a lungo termine per privati: dove trovare le migliori

Se stai cercando le migliori offerte di noleggio a lungo termine per i privati, non devi andare troppo lontano. Presso le concessionarie Volkswagen, per tutto il mese di dicembre 2021, avrai l’opportunità di aprirti a un nuovo concetto di mobilità, che ti farà guidare subito la vettura che desideri, ma senza l’obbligo e gli impegni dell’acquisto.

Noleggio a lungo termine, non solo per le vacanze

Tutti, chi più chi meno, abbiamo usato almeno una volta un servizio di noleggio auto a lungo termine, e per svariate ragioni.

Per esempio, se hai l’abitudine di soggiornare negli Stati Uniti, saprai che far trasportare il tuo veicolo privato al di là dell’oceano, non solo è poco pratico, ma anche decisamente molto costoso.

Motivo per cui molti automobilisti, subito dopo aver prenotato le loro vacanze in un paese extraeuropeo, si mettono alla ricerca di una compagnia di autonoleggio che fornisca loro una vettura per tutta la durata del loro soggiorno.

Oggi però il noleggio a lungo termine è molto più di questo. Se ti piace cambiare l’auto con frequenza, oppure ti trovi in un periodo in cui le tue esigenze sono in continua mutazione, potrai appoggiarti a questo servizio per soddisfare le tue necessità.

Proprio pensando a questo Volkswagen, dopo aver offerto per anni, e con successo, il noleggio a lungo termine ai clienti business, ha deciso di estenderlo anche ai clienti privati a condizioni molto vantaggiose.

Giusto per dirne una? Se i costi e le scadenze legati all’assicurazione auto e alla manutenzione ordinaria e straordinaria per te sono sempre un motivo di mal di testa, scegliendo il noleggio auto a lungo termine di Volkswagen potrai dimenticartene, perché saranno già inclusi nella rata mensile.

In questo modo tu non dovrai pensare ad altro se non a guidare e a goderti la potenza e la velocità del tuo nuovo veicolo.

Scopri le nuove promozioni di Volkswagen sul noleggio a lungo termine

Noleggiare un’auto anziché acquistarla non è mai stato così conveniente come con Volkswagen.

Fin da quando avrai messo la tua firma sul contratto, non dovrai preoccuparti di nulla, perché la rata fissa mensile comprenderà tutto, dalle spese di gestione fino alla copertura incendio e furto, passando per l’assistenza stradale disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Per i clienti più esigenti, la concessionaria tedesca offre la possibilità di scegliere la durata del contratto di locazione in base alle loro esigenze e per un periodo che va da un minimo fino a un massimo di 60 mesi.

Un modo, per Volkswagen, di essere al fianco degli automobilisti e di trovare insieme a loro la soluzione più indicata per la loro mobilità di tutti i giorni, indipendentemente che usino la macchina per recarsi sul posto di lavoro oppure a scuola.

Recati oggi stesso nella filiale Volkswagen più vicina a casa tua per scoprire le nuove promozioni sul noleggio a lungo termine.

Incontrerai un team professionale e preparato, che saprà consigliarti per il meglio e ti presenterà una vasta gamma di vetture disponibili per la locazione, dall’auto sportiva fino al SUV compatto per la tua famiglia.

Con Volkswagen saprai sempre dove stai andando e, grazie alle offerte di noleggio a lungo termine, potrai farlo senza preoccupazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *