Scopri l’usato migliore con Nuova Comauto

Quando si vuole acquistare una vettura di seconda mano si cerca un privato o un rivenditore di cui possiamo fidarci. La fiducia è tra i valori più importanti di Nuova Comauto a Firenze per usato e nuovo, concessionaria parte del gruppo che ha sedi in tutta la Toscana.

L’azienda ha iniziato la sua attività molti anni fa, e da allora ha saputo conquistare un gran numero di clienti, grazie alla qualità delle auto proposte e ai numerosi servizi offerti.

Proseguite nella lettura di questo articolo per conoscere tutti i pregi e i vantaggi di scegliere Nuova Comauto.

Auto di qualità

Nuova Comauto propone mezzi di trasporto di grande qualità. Tutti i veicoli usati, prima di essere messi in vendita, vengono accuratamente controllati in ogni dettaglio. Si cercano tracce di usura e potenziali guasti, sostituendo i pezzi che ormai non vanno più bene. In questo modo l’auto viene riportata in perfetto stato, pronta per essere venduta come un vero usato sicuro.

Nuova Comauto commercia modelli nuovi della gamma Renault e della gamma Dacia, ma ha un parco di macchine di seconda mano con tutti i marchi. Basta dare uno sguardo sul loro motore di ricerca per scoprire un gran numero di proposte adatte davvero a ogni gusto.

In alternativa potete visitare dal vivo la concessionaria, dove sarete seguiti da un consulente che vi mostrerà tutte le auto usate presenti in sede.

Utilizzare il sito

Nuova Comauto non si occupa solo di servizi di vendita, ma offre delle soluzioni perfette per chi vuole proseguire il proprio percorso con la concessionaria.

Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è il sito web. Si tratta di un sito davvero facile da utilizzare, molto chiaro e intuitivo. Come già detto abbiamo il motore di ricerca, che ci consente di selezionare gli annunci più adatti a noi presenti sul database. Utilizza un buon sistema di filtri, completo e preciso.

Una sezione molto utile è quella dedicata all’assistenza. Qui possiamo prenotare eventuali interventi in officina, e anche richiedere dei preventivi. In questo modo possiamo organizzare direttamente dal nostro pc o dal nostro smartphone sia la manutenzione dell’auto che una ipotetica riparazione.

Troviamo anche la sezione Business, dedicata al mondo degli imprenditori che cercano soluzioni per le proprie auto aziendali.

Fate attenzione all’area Promo, dove sono spesso presenti offerte sui servizi delle officine di Nuova Comauto.

Solo il meglio nelle officine Nuova Comauto

Abbiamo parlato delle officine di Nuova Comauto: quali sono i loro vantaggi?

In queste officine lavorano meccanici professionisti, con una grande esperienza nel settore. Sono pronti a trattare la nostra auto con i guanti, e possiamo affidare la nostra vettura a loro per ogni tipo di intervento.

In più la loro competenza rende possibile notare dettagli pronti a sfuggire a occhi meno esperti. Così la manutenzione ordinaria diventa una vera e propria ispezione, e si può prevenire al meglio l’insorgere di eventuali problemi.

Non solo usato

In Nuova Comauto non troviamo solo auto usate. Le concessionarie del gruppo sono diventate un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole acquistare auto Dacia. I modelli di questa casa automobilistica sono molto apprezzati, poiché uniscono qualità ad un prezzo davvero concorrenziale.

Oltre alle auto Dacia troviamo tutta la gamma Renault, che è partner di Nuova Comauto da molti anni. La casa francese è tra le più amate dagli italiani, con veicoli di qualità in ogni segmento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *